Ristorante Ca’ del Poggio

Ristorante Ca' del Poggio

Il Ristorante Cà del Poggio sorge su un dolce e silente dosso collinare appena alle spalle di Conegliano. Nel dolce incanto di queste colline filettante, tanto care a Cima da Conegliano, Giorgione e Tiziano, il Ristorante Relais Cà del Poggio, SPECIALITA’ PESCE, apre le sue porte a quanti amano i piaceri di una tavola aristocratica, ricca dei profumi veri del mare adriatico, arricchita da una sapienza gastronomica acquistata in lunghi anni di seria professione.
Qui, ove un tempo i patrizi veneziani costruivano le proprie splendide dimore, si trova oggi, in un ambiente elegante e signorile, la raffinata cucina dei Dogi, con il meglio del pescato del giorno, in una varietà di piatti rispettosi della migliore tradizione veneta. Una cucina semplice e saporita, accompagnata dai migliori Vini Veneti, Friulani, Trentini e dalle migliori zone vocate italiane ed estere.Il Ristorante Relais si trova sulla strada dei colli del Prosecco Superiore D.O.C.G di Conegliano Valdobbiadene. Abbiamo studiato ogni dettaglio, l’illuminazione, le tovaglie e le decorazioni, per rendere il nostro ristorante un luogo caldo ed accogliente per le vostre cene.

C’è il Prosecco. E c’è il mare. Ca’ del Poggio Ristorante&Resort a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco. Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto. E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza.

Ca’ del Poggio Ristorante&Resort è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente. Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet.

Molto conosciuto nell’ambiente sportivo – in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio e gemellata con il Muro di Grammont e il Mûr-de-Bretagne, sono transitate le edizioni 2009, 2013, 2014, 2017, 2020 e 2022 del Giro d’Italia, il Campionato Italiano Professionisti del 2010 e le edizioni 2018 e 2021 del Giro d’Italia Under 23 – il Ristorante Relais Ca’ del Poggio dispone di 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro.

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.

    Scrivi una recensione

    Clicca per votare