Dieci motivi per regalare Prosecco a Natale

Dieci motivi per regalare un Prosecco a Natale
1 – Un prosecco si incarta facilmente
Sì, perché anche incartare i regali gioca la sua buona parte nel mettere alla prova la pazienza: vuoi mettere dover incartare un prosecco, che quasi sempre ha una bella forma.
2 – Con un prosecco non hai bisogno del biglietto d’auguri
Hai presente il classico bigliettino d’auguri che non sai mai bene dove infilare e che spesso finisci per appoggiare sul regalo o fermare con un pezzetto di scotch o un nastrino, sperando non si stacchi? Beh, regalando un prosecco il problema è risolto 
3 – Un prosecco è un regalo di classe senza spendere una fortuna
Regalando un prosecco fai sempre la tua figura, non c’è dubbio, e allo stesso tempo non devi spendere grosse cifre. Come si dice? Poca spesa, massima resa.
4 – Non devi azzeccare la taglia e non va mai fuori moda
Se scegli di regalare un prosecco non hai l’impiccio di dover scegliere la giusta taglia, e soprattutto il prosecco non passa mai di moda!
5 – Non servono batterie o accessori vari e non va montato
Un prosecco è “pronto all’uso”: ti basta stapparlo e… iniziare a berlo ! Niente scocciature di batterie non incluse nella confezione, accessori integrativi che ti dovrai comprare da solo, magari spendendo una fortuna, o libretti delle istruzioni su come montarti il tuo regalo… almeno a Natale, vuoi mettere il piacere di godersi semplicemente il proprio regalo, senza nessun altro pensiero?
6 – Un prosecco trasmette un messaggio
Quando regali un prosecco, raramente è una scelta casuale. Solitamente, infatti, regali un prosecco che hai già assaggiato e desideri condividere gli amici
7 – Regalare un prosecco è regalare un’esperienza
Hai presente l’espressione “viaggiare con la fantasia”? Il prosecco è ciò che per eccellenza ti concede un tale privilegio: Non è questo un buon motivo, fosse anche l’unico, per regalare un prosecco?
8 – Un prosecco consente di creare dei ricordi
Proprio perché bere un buon prosecco è come vivere un’esperienza, una volta terminata la bottiglia avrai costruito dei ricordi, proprio come accade per ciò che vivi nella vita di tutti i giorni. E i bei ricordi, si sa, fanno bene all’anima!
9 – Un prosecco non è mai solo un prosecco…
…ma un mondo intero! Un prosecco è la storia che racconta, i suoi personaggi che lo creano, i luoghi da dove proviene, il tempo di maturazione, molto più che un semplice vino! Ogni volta che bevi  un calice abbandoni momentaneamente la realtà per calarti in un microcosmo differente, stimolando costantemente i sensi, il tuo cervello e la tua immaginazione!
10 – Un prosecco è per sempre
Altro che obsolescenza programmata! Un prosecco rimane nel tempo, e anzi, con il tempo acquista ancora più valore per il palato e appena terminato lo potrai riordinare 
Che ne dici, di regalare un prosecco ad amici e parenti per questo Natale ormai imminente? Sul nostro sito puoi acquistare il miglior prosecco curiosare tra le ultime novità e beneficiare di tante offerte e sconti vantaggiosi!Che aspetti a scegliere il tuo Prosecco di Natale visita www.Guidaprosecco.it

Lascia un commento